Dal 2014 GN ARCHITETTI è una realtà orientata alla ricerca sull’architettura e sul design nonché alla consulenza nel settore dei materiali, dell’arredamento, dell'immobiliare e delle attività commerciali. Uno studio lombardo che abbraccia progetti residenziali, retail e hospitality offendo assistenza a tutti i livelli del progetto, comprese la scelta delle finiture, la progettazione di arredi su misura, la preparazione di documenti e permessi, la direzione lavori e artistica.
Le atmosfere realizzate mirano a ricomporre elegantemente i molteplici valori dell’abitare: essere seri e divertenti, autentici e raffinati, aver radici profonde e vivere con leggerezza e avventura. Così linee rigorosamente classiche si combinano a soluzioni eclettiche e pop.
I progetti, stimolando la ricerca spaziale verso un’architettura del contrappunto, dell’emozione e della ragione, nello spirito di una rinnovata sensibilità dell’Uomo.
Arch. Giacomo Nasini
Dopo la Laurea Magistrale in Architettura presso l’Università di Ascoli Piceno matura esperienza lavorativa in vari studi tra l'Italia e la Svezia.
Si occupa della progettazione di complessi immobiliari e infrastrutture dalla macro scala fino alla definizione del dettaglio costruttivo.
Rientrato in Italia fonda la 3dArch operante nell’ambito della grafica e della stampa 3d. Si trasferisce poi a Milano dove l’attività professionale viene a delinearsi con il restauro e la conservazione del patrimonio culturale, la ristrutturazione e la progettazione d’interni, la nuova costruzione e gli allestimenti di showroom.
Interior Designer Elisa Bordignon
Nata a Biella e laureata in Interior Design all'Accademia di Belle Arti di Novara, è da sempre interessata all’interior che non è la sola realizzazione di un ambiente esteticamente appagante, ma mezzo per arrivare a costruire spazi con metodo e meticoloso interesse al benessere del fruitore. La persona, all’interno della sua visione di progettazione, è sempre al centro, ogni aspetto progettuale deve essere attentamente calibrato in base alle singole esigenze. Questo per poter realizzare ambienti funzionali e ritagliati su misura per l’utente finale.
Interior Designer Federica Annoni
Federica dopo una precedente carriera universitaria in campo scientifico, ha poi cominciato la sua formazione nel corso di Laurea di Design degli Interni al Politecnico di Milano.
Tra le sue più grandi passioni vi è la fotografia, che ha potuto approfondire durante i suoi anni di formazione nella scuola del Design. Ciò viene risaltato nell’approccio al progetto; infatti, Federica pone molta attenzione alla resa delle immagini e a tal scopo, ha spesso concentrato le sue potenzialità nella costruzione di modelli sia fisici che virtuali.
Ritiene molto importante per la sua formazione la conoscenza di lingue straniere, infatti parla fluentemente l’inglese, lo spagnolo, il francese e il portoghese. Questo le ha permesso di poter lavorare con studenti internazionali al Politecnico e di frequentare un periodo di studi in Spagna, che ha arricchito il suo bagaglio culturale.
Architetto Orazio Cannizzaro
Nato a Ragusa, mostra da sempre l’interesse per l’architettura ed il design, si laurea in Scienze dell’Architettura e dell’Ingegneria Edile nel 2015, nel corso degli anni collabora con diversi studi e aziende sul territorio ragusano, ricomprendo per quest’ultime la carica di responsabile dell’ufficio tecnico, nel corso di questi anni di crescita professionale approfondisce e sviluppa la sua visione di architettura.
​
Nel corso di questi anni la sua visione è maturata e si è adattata ai tempi in continua mutazione, pensa ad un’architettura che abbia il rispetto del luogo e dell’ambiente, ponendo al centro il fruitore.
Porta a termine diverse collaborazioni per la realizzazione di spazi privati e pubblici, nel contempo ottiene diverse certificazioni per accrescere la sua conoscenza dei software per l’architettura.
Arch. Rebeka Milas
Dopo aver completato il suo percorso di studi nel paese natale di Osijek in Croazia, Rebeka ha combinato i suoi interessi sociali e creativi sviluppando progetti urbani nel suo territorio.
Il desiderio di una crescita personale e professionale la porta in Italia dove continua il suo lavoro nell'ambito della trasformazione del costruito.
Approfondisce gli studi al Politecnico di Milano con il master in Architettura e Disegno urbano.
​
Fermamente ritiene che l'architettura, oltre alla forma e all'estetica, determini il modo in cui comunica con le persone e l'impatto che ha sullo spazio, sui passanti e sugli utenti. Pertanto, l'obiettivo della sua architettura non è solo quello di inserirsi nel contesto, ma di adattarsi alle nuove esigenze, migliorare la qualità della vita e offrire una migliore visione del futuro.